Considerazioni personali su WOWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonnino90
     
    .

    User deleted


    Ecco un paio di miei pareri personali riguardo questo bellissimo e nuovissimo gioco:

    Gioco fantastico con grafica e ritmi di gioco perfettamente azzeccati (non come tutti gli altri dove i ritmi sono del tutto irrealistici). Le navi per ora (gioco da poco) mi sembrano molto ben fatte e ben equilibrate sia le varie classi che potenze delle navi stesse.
    Le battaglie sono molto belle e le mappe adeguate. Sarebbe carino poter avere delle battaglie con più persone (non ne ho mai viste più di 10vs10) ma capisco che possa essere complicato da gestire.

    Il sistema di sviluppo della nave mi sembra ben fatto e PER ORA non noto la classica questione del "pay to win" (cosa pregevole dovesse durare a lungo).

    Sarebbe carino poter creare delle flotte (clan o come li vogliam chiamare) con modalità di gioco riservate.

    Tutto sommato parere estremamente positivo per ora :)

    Mi dispiace non poter giocare dal tardo pomeriggio in poi causa LAG ESAGERATO. Devo capire se è dovuto alla mia internet o ai loro server...ma non sarebbe la prima volta che mi capita di riscontrare problemi simili con giochi stranieri, purtroppo con l'italia ci sono molto spesso problemi di rete ho notato...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,533
    Location
    Bari

    Status
    Dead
    penso dipenda dalla tua connessione...
     
    Top
    .
1 replies since 8/8/2015, 19:07   186 views
  Share  
.